Meditazioni al femminile, la nuova raccolta poetica di Michela Zanarella

…quel carnale e innocente sfiorarsi dei corpi, …immagini, similitudini e paragoni che sbocciano improvvisi e fascinosi… quel tanto di arcano che aleggia e impregna gran parte del suo dire poetico…

Con MEDITAZIONI AL FEMMINILE, Michela Zanarella conferma la sua cifra stilistica ed affida all’originalità delle immagini, all’azzardo delle similitudini, a metafore mai pevedibili e, a volte, addirittura spiazzanti, gli esiti più felici del suo discorso poetico.

Da gennaio 2012 MEDITAZIONI AL FEMMINILE di Michela Zanarella sarà disponibile nelle migliori librerie nazionali e tramite il sito ufficiale della Sangel Edizioni: http://eshop.sangeledizioni.com/

” Dammi luce e polline vivo/in forma di brividi/ tu che sei uomo e arcipelago in trasparenza/sul mio seno./Nel curvare liscio di schiene e profumo,/il destino è già pioggia, /memoria d’azzurro maturo”.

Michela Zanarella è nata a Cittadella, Padova, il 01-07-1980. Inizia a scrivere poesie nel 2004, e la sua poesia è ora tradotta in inglese, france­se, spagnolo, arabo.Ha pubblicato cinque libri “Credo” ed. MeEdusa, “Risvegli” ed. Nuovi Poeti, “Vita, infinito, paradisi” ed. Stravagario, “Convivendo con le nuvole” ed GDS, “Sensualità”, Sangel Edizioni . Ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali.Scrive recensioni ed interviste per diversi giornali on line.

Booktrailer su Youtube:

MEDITAZIONI AL FEMMINILE, Michela Zanarella – Sangel Edizioni – € 10,00 –

This entry was posted in libri and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *