I Colori del Mattino: Michela Zanarella a Radio Punto

25 Novembre 2013: Giornata della Lotta contro la violenza sulle Donne. In questa data così Speciale, Franca e la Pamy, all’interno de I Colori del Mattino! parlano con la poetessa Michela Zanarella.

—> click qui per riascoltare! <—

Michela ha iniziato a scrivere poesie nel 2004. Riesce con grande soddisfazione ad ottenere  già da subito buoni risultati nel campo della poesia convalidati da premi nazionali ed internazionali. Prima classificata al Premio “Pubblica con noi 2011” della Fara Edizioni con la silloge “Una farfalla in volo” a gennaio dello stesso anno viene pubblicata dalla Sangel Edizioni la silloge: “Sensualità” di cui parleremo e della quale ascolteremo alcune Poesie dalla voce della stessa autrice. Quattro sue poesie sono pubblicate nel sito ufficiale di Pier Paolo Pasolini ed altrettante all’interno del sito ufficiale di Alda Merini.

Ha ottenuto il secondo posto al premio Donne…sulle tracce di Eva ed il suo sesto libro,Meditazioni al femminile edito da Sangel Edizioni è uscito a gennaio 2012.

Dopo “Sensualità”, Michela Zanarella torna a esplorare lo sconfinato campo dell’amore, questa volta ponendo sotto i riflettori anche la Donna. “Meditazioni al femminile” è una silloge che mostra la maturità continua di questa poetessa, non a caso accostata ad Alda Merini. (fonte: michelazanarella.it)

Buon Ascolto!

This entry was posted in radiointerviste and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *