Ad Ostia il 1° Poetry Slam

Poetry SlamL’ Associazione Spazi all’Arte dà il via al “1° Poetry Slam del territorio”, organizzato grazie alla disponibilità e partecipazione del Qui Concept Store e del Figoli Bistrot.
Lo SLAM è un modo nuovo e assolutamente coinvolgente ed innovativo di proporre la poesia ai giovani e meno giovani; una maniera inedita e rivoluzionaria di ristrutturare i rapporti tra il poeta e il ‘pubblico della poesia’: “è poesia sonora, vocale”.Il Poetry Slam è un invito pressante al pubblico a farsi esso stesso critica viva e dinamica, a giudicare, a scegliere, a superare un atteggiamento spesso tanto passivo quanto condiscendente, e dunque superficiale e fondamentalmente disinteressato, nei confronti della poesia.
Quindi appuntamento per la 1° Sfida al Qui Concept Store, in Piazza G. Della Rovere 5/A, il 28 Maggio alle ore 21 per il 1° Poetry Slam di Ostia, dove un gruppo di poeti si sfideranno a suon di Versi! Per la David and Matthaus Edizioni Letterarie saranno presenti Andrew Bulfone, Daniela Taliana, Michela Zanarella e Adriano Spaziani.

This entry was posted in eventi and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *