III Premio di Poesia “L’Arte in Versi”

premio spurioSabato 15 novembre 2014 a Firenze presso la Sede Provinciale dell’Arci sita in Piazza de’ Ciompi 11, alle ore 17.30 si terrà la premiazione del terzo Premio di Poesia “L’Arte in Versi”. Questo il programma della serata:

– Premiazione delle poesie vincitrici e lettura delle motivazioni da parte della Giuria
– Lettura delle poesie da parte degli autori
– Presentazione e diffusione della antologia del Premio (costo 10€ a copia) il cui ricavato andrà destinato in beneficenza alla Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM).

All’evento prenderanno parte:
Lorenzo Spurio (Presidente del Premio), Marzia Carocci (Presidente di Giuria) e i giurati Michela Zanarella, Iuri Lombardi, Annamaria Pecoraro e Salvuccio Barravecchia.

La serata sarà allietata dalla performance di tango argentino di Giuseppe e Cristina Salerno (Pasion de Tango – Firenze) e dalla presenza del poeta Luis Algado, dell’attrice Tiziana Galli e della pittrice Lubé.

Si ricorda che laddove il vincitore non potrà essere presente, potrà inviare un suo delegato con delega scritta che dovrà presentare alla Commissione di Giuria prima dell’inizio dell’evento.
I premi in denaro dovranno essere ritirati esclusivamente dagli autori vincitori, mentre le targhe ed i diplomi potranno essere consegnati ai delegati o spediti via posta, dietro pagamento delle relative spese di spedizione.

Altre indicazioni possono essere consultate sull’evento Fb disponibile a questo link: https://www.facebook.com/events/1470511733201877/?fref=ts

This entry was posted in eventi and tagged , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *