Premio Best Blog 2014

best blogScopro con sorpresa che mi è stato assegnato un riconoscimento per il mio blog personale da una società di consulenza web marketing, Spadari Consulting. Riporto qui di seguito la lettera del premio Best Blog 2014. “Il nostro lavoro ci porta a occuparci a tempo pieno di internet e come potrai immaginare una parte fondamentale di esso consiste nell’osservare e approfondire tutto quanto accade in rete.

In quest’ultimo periodo in particolare abbiamo deciso di studiare meglio il panorama dei blog italiani per capire come stia evolvendo il mondo dei cosiddetti influencers.
Da questa nostra analisi abbiamo volutamente escluso i “big” (ormai più che blog delle vere e proprie piccole aziende) per concentrarci su una forma di blogging più personale e spontanea.
Quello che abbiamo scoperto in termini di livello qualitativo medio è andato molto oltre le nostre aspettative iniziali rivelandoci un mondo di persone appassionate, competenti e aperte allo scambio di idee con la propria comunità di riferimento.
Abbiamo così pensato di selezionare e premiare simbolicamente quei blog personali che ci hanno colpito di più e che abbiamo ritenuto più meritevoli.
Per fare questo abbiamo deciso di realizzare una illustrazione che trovi in allegato, in modo che ogni blogger possa postarla sul proprio sito e condividere questa piccola soddisfazione con i suoi lettori.
Nel tuo caso abbiamo voluto premiare sia la bellezza delle tue poesie che l’impegno che metti nella ricerca, selezione e segnalazione dei migliori eventi culturali ai tuoi appassionati lettori.

Sperando di averti fatto cosa gradita ti salutiamo e ti auguriamo buon lavoro!”

http://www.spadariconsulting.com/

 

This entry was posted in premi e riconoscimenti and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *