AREA PRESS

L'area dedicata alla notizie dal mondo dei media.

04/03/2020

La filosofia del sole - Nuova Opera Letteraria

«C’è tanto sole in questi nuovi versi di Michela Zanarella, un sole splendente, che rinnova il rapporto della poetessa con il mondo, che muta l’originario sguardo malinconico e a volte addirittura triste, in un qualcosa di dinamico, in un invito, fatto prima a se stessa e poi agli altri, a scendere a patti con i problemi della vita, affrontarli, viverli con ardore, col fiato caldo, nella dimensione di chi ha scoperto l’infinito e ci può entrare senza avere paura di nulla». dalla Prefazione di Dante Maffia

Ulteriori informazioni
06/05/2020

MediaKit Ufficiale

Scarica il Mediakit Ufficiale di Michela Zanarella, all'interno trovi tutte le info utili sulla sua attività. Vai in "Risorse Gratuite" e scaricalo gratis. Cercalo nella sezione "Brand Mz" - Mediakit Ufficiale.

Ulteriori informazioni
06/02/2020

Su Wikipoesia

Michela Zanarella è nata a Cittadella (PD) il 1 luglio del 1980. Vive e lavora a Roma. Presidente dell'Associazione di Promozione Sociale "Le Ragunanze" di Roma che annualmente bandisce l'omonimo premio letterario: Ragunanza di “Poesia, narrativa e pittura. Scheda creata il 16 giugno 2020!

Ulteriori informazioni