Meditations in the feminine alla Virtual Book Fair UK

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, libro e il seguente testo "FVL 1° Virtual Book Fair UK SATURDAY APRIL 18:00 Hrs UKT BOOK PRESENTATION: Meditations the Feminine MICHELA ZANARELLA Translatedby LEANNE HOPPE MICHELA ZANARELLA PRESENTER: CLAUDIAPICCINNO PRESENTER: ELISABETTABAGLI"

Sabato 24 aprile alle ore 18 in UK (h. 19 in Italia) alla prima Virtual Book Fair Uk si terrà la presentazione della raccolta in inglese “Meditations in the feminine” con le traduzioni di Leanne Hoppe, edita da Bordighera Press. Presentano Elisabetta Bagli e Claudia Piccinno.  Il libro pubblicato negli Stati Uniti nel 2018 raccoglie 66 poesie di riflessione e ‘meditazione’ sull’esistenza e i sentimenti dal respiro universale, in relazione con gli elementi che regolano la vita sulla terra. E’ un canto intimo e sincero, dove la poesia è in continuo movimento. L’autrice si rivela al lettore unendo sensualità e spiritualità in uno slancio verso l’altrove.

Leanne Hoppe ha conseguito un master in poesia alla Boston University e lavora come insegnante, traduttrice, redattrice. Nella prefazione del volume scrive: ”Poesie che scendono in profondità tra personale e pastorale, che attirano il lettore per sfidare le sue idee su ciò che crea una voce, come la natura si connette ai nostri sensi, al nostro essere “.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *