Tragicamente rosso ospite del Pink Saree

tragicamenterosso20DICEMBRE (1)Il mondo di Bollywood a Roma con un evento davvero unico nel suo genere. Il 20 dicembre l’appuntamento è con Pink Saree, una kermesse dove l’arte ha un ruolo principale, partendo dalle danze moderne e classiche e dalle sonorità tradizionali di questo affascinante Paese, l’evento comprenderà anche progetti legati alla pittura, alla poesia e alla recitazione. Un filo rosa che inizia da Nord per fermarsi al Sud e celebrare le donne, troppo spesso oltraggiate e raramente elogiate, nella loro bellezza e nel loro grande cuore.
L’appuntamento è per il 20 dicembre alle 21 al Dubai Cafè di via Tiburtina con la presenza di artisti nazionali e internazionali che la coreografa romana Valentina Manduchi ha chiamato per sposare una causa che unisce il sociale e l’arte, mostrando quanto l’amicizia e la solidarietà femminile possano fare la differenza. Ci sarà Meera (Bellydance Super Stars dall’America), ma anche Mistri (Bollywood Madrid Spagna). Ospite l’attrice Chiara Pavoni con il monologo “Tragicamente rosso” scritto da Michela Zanarella, diretto da Giuseppe Lorin con le musiche originali del M° Mauro Restivo. Per l’occasione Chiara Pavoni reciterà la poesia di chiusura del monologo contro la violenza sulle donne in hindi.
Per saperne di più visitate il sito: http://www.apsarasdance.com/wordpress/pink-saree-bollywood-celebra-le-donne-e-le-tradizioni-indiane-a-roma/

This entry was posted in eventi and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *